skip to Main Content

Riparazioni e installazioni di impianti idraulici Bologna

Riparazioni e installazioni d’impianti idraulici a Bologna

A Pronto Intervento Idraulico Bologna, siamo in grado di fornire qualsiasi tipo di servizio idraulico che potrebbe essere necessario un proprietario di casa a Bologna. Dalle riparazioni alle sostituzioni alle installazioni, i nostri idraulici specializzati sono in grado di gestire qualsiasi lavoro idraulico che avete. Abbiamo oltre 10 anni di esperienza nella zona. Conosciamo la storia della contea di Bologna e abbiamo familiarità con i vari tipi di costruzione di case e le sfide idrauliche uniche per ogni area. Leggi di più su servizi di Impianti Idraulici Bologna. Noi di Pronto Intervento Idraulico a Bologna ore su 24 siamo al vostro disposizione!

Impianti Idraulici
Impianti Idraulici

Siamo disponibili 24 ore su 24, con licenza e assicurati in Bologna, fornendo i seguenti servizi di riparazione e installazione di impianti idraulici nella nostra area di servizio:

  • Riparazione e installazione di servizi igienici
  • Riparazione e sostituzione dei lavelli
  • Sostituzione del tritarifiuti
  • Tubi per acqua / scarico e per la reinterpretazione di tutta la casa
  • Pulizia dello scarico
  • Riscaldatori d’acqua / Riscaldatori d’acqua senza serbatoio
  • Riparazione e installazione rubinetto di scarico / Pompe di scarico a batteria
  • Servizio addolcitore d’acqua e installazione
  • Installazione e riparazioni di dispositivi di riflusso
  • Riparazione e installazione di tubi del gas
  • Impianti Idraulici Bologna

Riparazioni e installazioni della pompa di scarico

Idraulico Bologna ripara e installa pompe per pozzetto nel sud-ovest di Bologna. Le pompe di scarico sono un must se hai un livello inferiore finito. Hai troppo da perdere se l’acqua potesse entrare nella tua cantina. Le pompe di scarico mantengono costante la veglia su casa e oggetti personali per assicurarsi che tutto rimanga bello e asciutto. Possiamo riparare una pompa di pozzetto esistente o installarne una nuova se necessario. È una buona idea testare la pompa del pozzetto ogni mese o giù di lì per assicurarsi che funzioni ancora correttamente. Versare un grande secchio d’acqua nel pozzetto per riempirlo oltre la linea completa. Dovrebbe calciare immediatamente e rimuovere quell’acqua. In caso contrario, chiamaci subito e possiamo venire a dare un’occhiata.

Riparazioni e installazione del tubo dell’acqua

La tua casa è un intricato sistema di tubi che scorrono da una stanza all’altra e da un piano all’altro. Le perdite possono essere difficili da trovare perché l’acqua non rimane mai nello stesso posto per molto tempo. Troveremo la perdita e la sistemeremo. Possiamo anche installare tubazioni interne per sostituire vecchi tubi che si rompono, perdono, scorrono lentamente o causano scolorimento dell’acqua o cattivi odori. Con i nuovi materiali per tubi di oggi, la rifilatura di tutta la casa è più facile e più economica che mai. Non devi vivere con vecchie, cattive pipe.

Riparazioni e installazione di tubazioni gas

Forniamo inoltre riparazioni e installazione di tubazioni gas. Se si installa un riscaldatore di acqua a gas o un caminetto a gas, sono necessarie tubazioni del gas. Riparare o le tubazioni del gas non è un lavoro per il fai-da-te. È molto pericoloso e richiede un professionista con licenza. Chiama il Idraulico Bologna Urgente su 0514086466 avanzato per riparare o installare i tuoi tubi del gas.