skip to Main Content
Riparazione Lavandini E Tubature

Scarico Intasato

Hai problemi con lo scarico della tua cucina intasato? Idraulico Bologna è pronto e felice di aiutarti a sbloccare eventuali problemi di scarico. Siamo specializzati nello sgombero di scoli da cucina che possono essere congestionati con cibo e altri oggetti. Mentre un piccolo blocco può essere un inconveniente, i principali problemi di scarico possono rendere la tua cucina inutilizzabile senza un posto dove pulire correttamente pentole e padelle.

Lascia che i nostri idraulici lo gestiscano!

Gli scarichi dovrebbero lasciare la doccia o il lavandino vuoti e asciutti in pochi secondi. Quando si ha un drenaggio intasato, si noterà un accumulo di acqua allo scarico e nel tempo, impiegando sempre più tempo a scomparire. Quando i tuoi scarichi iniziano a ostruirsi, chiama un idraulico esperto per gestire il problema!

Idraulico Bologna è l’idraulico più fidato a Bologna e provincia. Quando chiami, programmeremo un appuntamento che si adatta al tuo programma e soddisfa le tue esigenze nel più breve tempo possibile. Non importa quanto piccolo possa sembrare il tuo problema, chiamare subito un idraulico per assicurarti di risparmiare tempo e denaro sul problema!

Assicurati di chiamare i nostri tecnici idraulici ai primi segnali di uno scarico lento per evitare un grosso intasamento o backup! Chiamaci al 0514086466 o richiedi un preventivo.

scarico intasato
Scarico Intasato

I segni di uno scarico intasato

Gli scarichi intasati sono di solito il risultato di un accumulo di blocchi nel tempo, sebbene la maggior parte dei proprietari di case non agisca sui segni di uno scarico intasato fino a quando lo zoccolo non blocca completamente il tubo e fa il backup dell’acqua nel lavandino, nella vasca o nella doccia.

Ecco i primi segni di uno scarico intasato:

  • L’acqua ritorna dallo scarico
  • Piscine d’acqua intorno a scarico
  • L’acqua drena lentamente
  • WC sempre funzionante
  • Scolare fa un rumore gorgogliante
  • Le pozzanghere d’acqua si formano vicino alla vasca
  • Un odore marcio proveniente dallo scarico della cucina

Specialità di scarico intasato d’Idraulico Bologna

Abbiamo intasato gli scarichi nelle cucine per tutto il tempo. Con la nostra grande esperienza e l’accesso a vari strumenti, siamo fiduciosi di avere la soluzione giusta per sbloccare gli scarichi della cucina. Il nostro staff amichevole è in attesa di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere su drenaggi intasati in generale. Siamo anche felici di venire a dare un’ispezione alle tue fognature o tubature se richiesto. Dai oggi ai nostri esperti idraulici e allo staff una chiamata! Chiama al 0514086466!

Noi d’Idraulico Bologna collaboriamo con: Pronto Intervento Fabbro BolognaPronto Intervento Elettricista Bologna.