skip to Main Content
Pronto Intervento Idraulico Bologna

Alcuni motivi per chiamare il tuo idraulico di emergenza

Motivi per cui dovresti chiamare un idraulico di emergenza

Un problema idraulico che sembra minore può rapidamente degenerare in qualcosa di urgente e potenzialmente catastrofico. Sebbene una soluzione fai-da-te a volte possa risolvere piccoli problemi, è importante non essere troppo sicuri di sé. Sapere quando chiamare un esperto può fare la differenza tra una rapida risoluzione e un’esperienza prolungata, fastidiosa e costosa. Gli idraulici professionisti possono risolvere qualsiasi problema di tubi o impianti. Ecco i motivi per cui dovresti considerare la situazione un’emergenza e chiamare immediatamente un idraulico di emergenza.

C’è il rischio di allagamento

Idraulico di Emergenza

Ogni volta che c’è il potenziale per un’alluvione, hai bisogno subito di un professionista. Ci sono numerosi incidenti idraulici che possono portare ad allagamenti, che possono causare danni irreparabili a pavimenti, moquette, mobili, isolamento, materiali da costruzione e strutture in legno. La pulizia ei costi possono essere estesi, ma puoi evitare decine di migliaia di dollari in riparazioni chiamando immediatamente un professionista per chiedere aiuto.

Riparazione fognature

Nulla è peggio di un backup di fogna: l’odore e la vista di liquami grezzi che filtrano in casa possono causare paura in chiunque. È sicuramente un momento stressante quando si ha a che fare con un malfunzionamento o un backup di una fogna, e non si potrebbe sapere cosa fare all’inizio. Forniamo una risposta in diretta 24/7 per aiutarti quando ne hai più bisogno. Se inizi a notare l’odore di una fogna nella tua casa o quando senti il ​​gorgoglio mentre scarichi la toilette, chiama il tuo idraulico di emergenza di fiducia! È sempre meglio risolvere il problema prima che diventi molto più grande.

WC intasato

Se il tuo gabinetto è traboccante, è probabile che l’acqua sia contaminata. Potrebbero esserci batteri e virus che possono mettere a rischio la tua salute. Potrebbe sembrare che tu possa rimuovere facilmente un blocco. Tuttavia, potrebbero esserci altri problemi che non puoi vedere. È importante assicurarsi che l’overflow non si verifichi più.

Poiché hanno il percorso più diretto verso la rete fognaria, una toilette intasata è a volte la prima indicazione che c’è un problema di backup delle fognature da qualche parte nella vostra casa. Prova a lavare i servizi igienici e nota cosa succede. L’acqua torna nel bagno o torna indietro attraverso i tuoi scoli della doccia? In tal caso, dovresti chiamarci il prima possibile per verificare se esiste un problema di backup delle fognature. Il colpevole è di solito uno zoccolo parziale o totale. Gli idraulici di emergenza possono uscire e diagnosticare il problema per vedere cosa sta succedendo.

Scarichi intasati

Potresti essere incline a estrarre lo stantuffo. Anche se questo può essere efficace, uno scarico intasato potrebbe essere il backup per motivi nascosti, che alla fine possono portare a un aumento dell’acqua che non puoi controllare. Chiama un idraulico a Bologna se lo scarico continua a ostruirsi o più scarichi in casa sono ostruiti. Se sono interessati scarichi usati raramente, la causa potrebbe essere un problema di fognatura.

Chiama immediatamente un idraulico a Bologna con cui collaboriamo se noti uno di questi problemi. Macchie bagnate nel tuo giardino, rubinetti dell’acqua che gocciolano all’esterno e segni che le tue tubazioni si sono congelate durante un’ondata di freddo sono anche buoni motivi per contattarci. Siamo disponibili per intervenire in qualsiasi momento con la nostra esperienza, il servizio cordiale e la disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Chiamaci 0514086466