skip to Main Content
Riparazione Lavandini

Segni che dovresti eseguire un sostituzione del lavandini

Come sostituire un lavandino

Poiché sono collegati al tuo impianto idraulico, i lavandini della cucina e del bagno sono molto utilizzati. Tutto questo utilizzo significa che i tuoi lavandini possono usurarsi rapidamente e alla fine dovrai chiedere una sostituzione lavandini. Fortunatamente, è facile dire che è il momento di sostituire se sai cosa cercare.

Spesso gli elettrodomestici richiedono un po ‘di attenzione, manutenzione e riparazione, ma arriva un momento in cui è meglio investire in nuovi infissi. Ciò può essere causato da inefficienze o anche rischi per la sicurezza o la salute. Se hai lo stesso lavandino da alcuni anni e stai cercando di decidere se deve essere sostituito, controlla i seguenti segnali che indicano che è necessario ottenere una nuova cucina o un lavandino del bagno.

Ci sono diversi segnali che indicano che è il momento di sostituzione lavandini.Continua leggere l’articolo se qualcuno di questi segni si applica a te.

Problemi di scarico

Se molta roba finisce nello scarico del lavandino, probabilmente dovrai affrontare uno zoccolo. Esistono molti modi per gestire gli scarichi ostruiti. Alcuni di questi includono tubi di sfiato, una miscela di bicarbonato di sodio / aceto e un serpente di fogna. Tuttavia, se lo scarico è troppo ostruito o corroso, probabilmente dovrai acquistare un nuovo lavandino.

Tubazioni obsolete

Sostituzione Lavandini

Nelle case più vecchie, potresti dover gestire tubazioni del lavandino che sono considerate obsolete. Ad esempio, i tubi di metallo zincato sono tubi pesanti, color argento, soggetti a ruggine e corrosione. Alcuni regolamenti edilizi locali richiedono la rimozione dei tubi se stai cercando di vedere la casa. Un altro tipo di tubazioni obsolete che potresti vedere sono le tubazioni in piombo, che sono grigie e abbastanza morbide da essere graffiate con un cacciavite. Ci sono molte informazioni sui rischi per la salute che comportano per le persone che lavorano e lo consumano. Se non sei sicuro delle tubature di casa tua, chiama un idraulico a Bologna professionista.

Rubinetti che perdono

Come un gabinetto in funzione, i rubinetti che perdono sono un problema idraulico molto evidente. Se hai le capacità di tuttofare e le parti di ricambio, potrebbe essere possibile salvare il tuo rubinetto. Tuttavia, potrebbe essere meno costoso acquistarne uno nuovo, soprattutto se il tuo rubinetto è un modello più vecchio. Fortunatamente, la sostituzione di un rubinetto è un modo semplice ed economico per aumentare il valore della tua casa.

Cattivi odori

I cattivi odori sono un altro indicatore comune di problemi idraulici. La muffa, ad esempio, cresce meglio in ambienti umidi e può emanare un odore di muffa. Se senti odore di acqua stagnante o muffa, probabilmente hai un problema con una perdita o una pozza d’acqua. Controlla dietro eventuali elettrodomestici più grandi per assicurarti di non perdere la fonte del problema.

Rumori strani

Qualsiasi tipo di impianto idraulico che hai in casa è in grado di emettere rumori occasionali. Tuttavia, forti gorgoglii provenienti da parti dello scarico potrebbero suggerire uno zoccolo o un altro problema.

Perché chiamare un idraulico esperto per un nuovo lavandino?

Gli idraulici a Bologna sono orgoglioso di essere la tua scelta locale di fiducia per riparazioni affidabili di impianti idraulici quando ne hai bisogno. Siamo orgogliosi di lavorare per le vostre esigenze idrauliche e per i servizi di riscaldamento e raffreddamento, rendendoci uno dei nomi più affidabili della zona. Quando si tratta di casa tua, non richiedi niente di meno che il meglio in ogni aspetto del servizio che ricevi, ed è esattamente ciò per cui ci impegniamo con ogni cliente.

Non solo abbiamo anni di esperienza con un’ampia varietà di problemi idraulici, ma abbiamo gli strumenti e la formazione più recenti per garantire che il problema venga risolto correttamente ogni volta. Ci sforziamo di superare le tue aspettative, sia per la qualità del lavoro che svolgiamo o per l’esperienza del servizio clienti che ricevi. Quindi, che tu abbia bisogno di una riparazione piccola o grande, puoi aspettarti niente di meno che l’eccellenza. Chiama oggi gli esperti per saperne di più sui nostri servizi di sostituzione lavandini!

CHIAMA 0514086466